Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio negli Praga nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Architettura del paesaggio negli Praga nella Repubblica Ceca 2018

Architettura del paesaggio

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Ecologia, orticoltura, botanica, la pianificazione del sito, gestione delle acque piovane, il design industriale e di altre discipline si fondono nella pratica dell'architettura del paesaggio. Coinvolgere molto più di progettazione del paesaggio, è la pianificazione e la gestione di entrambe le aree pubbliche e private terra all'aperto su larga scala.

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

Questa è la più grande città della Repubblica Ceca, e 's uno dei più importanti centri di ricerca e di educazione. I molti istituti di istruzione si trova qui assicura che gli studenti locali e internazionali hanno una vasta scelta di programmi di impegnarsi in durante il loro soggiorno. Istruzione sta influenzando questa città molto positivo in termini di crescita socio-economica.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio negli Praga nella Repubblica Ceca 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nella Pianificazione Del Paesaggio

Czech University Of Life Sciences Faculty of Environmental Sciences
Campus A tempo pieno September 2018 Repubblica Ceca Praga

Il programma di pianificazione del paesaggio mira a preparare i laureati in modo sufficiente per essere competitivi sul mercato del lavoro internazionale. [+]

Mira a preparare i laureati in modo adeguato per essere competitivi sul mercato del lavoro internazionale.

Gli studenti imparano lavorando su progetti reali e diventano esperti nella pianificazione sostenibile dell'uso del suolo e nella gestione delle risorse. Spesso concentriamo questo lavoro sul paesaggio dinamico e vario della Repubblica ceca, tuttavia approcci sostenibili alla pianificazione del paesaggio possono essere applicati altrove.

La pianificazione del paesaggio è un programma di laurea accreditato richiesto per la pratica dell'ingegneria paesistica e del design nella Repubblica ceca, nell'UE e applicabile anche alle sedi internazionali.

[-]