Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio a Praga nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Architettura del paesaggio a Praga nella Repubblica Ceca 2018

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Architettura del Paesaggio è una laurea con lo scopo di coinvolgere gli studenti in urbanistica, l'ambientalismo e la cultura. Gli studenti impareranno l'urbanistica, le pratiche e le tecniche di progettazione innovative, al fine di integrare le più recenti materiali e tecnologie con la progettazione di paesaggi ecologici e contemporanea.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Questa è la più grande città della Repubblica Ceca, e 's uno dei più importanti centri di ricerca e di educazione. I molti istituti di istruzione si trova qui assicura che gli studenti locali e internazionali hanno una vasta scelta di programmi di impegnarsi in durante il loro soggiorno. Istruzione sta influenzando questa città molto positivo in termini di crescita socio-economica.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio a Praga nella Repubblica Ceca 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nella Pianificazione Del Paesaggio

Czech University Of Life Sciences Faculty of Environmental Sciences
Campus A tempo pieno September 2018 Repubblica Ceca Praga

Il programma di pianificazione del paesaggio mira a preparare i laureati in modo sufficiente per essere competitivi sul mercato del lavoro internazionale. [+]

Mira a preparare i laureati in modo adeguato per essere competitivi sul mercato del lavoro internazionale.

Gli studenti imparano lavorando su progetti reali e diventano esperti nella pianificazione sostenibile dell'uso del suolo e nella gestione delle risorse. Spesso concentriamo questo lavoro sul paesaggio dinamico e vario della Repubblica ceca, tuttavia approcci sostenibili alla pianificazione del paesaggio possono essere applicati altrove.

La pianificazione del paesaggio è un programma di laurea accreditato richiesto per la pratica dell'ingegneria paesistica e del design nella Repubblica ceca, nell'UE e applicabile anche alle sedi internazionali.

[-]