Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio a Porto In Portogallo

Guarda i Master in Architettura del paesaggio a Porto In Portogallo 2018

Architettura del paesaggio

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Porto è la seconda città più popolosa del Portogallo, dopo Lisbona, con una popolazione di circa 1,3 milioni di persone. L'Università di Porto è la migliore università in Portogallo in quanto serve agli studenti provenienti da tutta Europa e del mondo in generale. Ci sono molti altri istituti tecnici a Porto troppo.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio a Porto In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Architettura del paesaggio Portogallo Porto. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here