MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Polonia 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Polonia 2019

1 Risultati in Architettura del paesaggio, Polonia Filter

Programma di secondo ciclo nell'architettura del paesaggio

Cracow University of Technology
Campus Ottobre 2019 Polonia Cracovia

Il programma di studio Master of Landscape Architecture si concentra su questioni contemporanee di uso sostenibile delle risorse del paesaggio esistenti. Segue le linee guida dell'IFLA / Carta dell'UNESCO per l'educazione architettonica del paesaggio, il documento di orientamento dell'IFLA per il riconoscimento o l'accreditamento - Programmi di formazione professionale nell'architettura del paesaggio e ECLAS Orientamento sull'educazione all'architettura del paesaggio.