Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Lettonia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Lettonia 2017

Architettura del paesaggio

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

architettura del paesaggio si riferisce all'utilizzo di impianti e spazi aperti in modo creativo e funzionale. architetti del paesaggio possono progettare motivi dell'ospedale che favoriscono calma e relax, o possono lavorare per la progettazione di un sistema di tetto verde che aiuta le aziende a risparmiare sui costi di riscaldamento e raffreddamento.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura In Architettura Del Paesaggio

Latvia University of Agriculture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. Il programma prevede corsi di studio obbligatori in Architettura Teoria Paesaggio, Paesaggio, Scienze inventario Paesaggio, storica qualità del paesaggio, Comunità per lo sviluppo sostenibile, Ecologia dei paesaggi e analisi. [+]

I migliori Master in Architettura del paesaggio in Lettonia 2017. Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. Il programma prevede corsi di studio obbligatori in Architettura Teoria Paesaggio, Paesaggio, Scienze inventario Paesaggio, storica qualità del paesaggio, Comunità per lo sviluppo sostenibile, Ecologia dei paesaggi e analisi. Otterrete la conoscenza per il pensiero creativo e critico nello sviluppo della politica del paesaggio, l'uso razionale delle risorse, processo di progettazione e materiali, ristrutturazione e restauro del paesaggio. La ricerca viene effettuata nelle seguenti direzioni: la progettazione del paesaggio, architettura del paesaggio, pianificazione del paesaggio. Questo programma si completa con l'elaborazione e la difesa di una tesi di master. Requisiti di ammissione laurea è richiesto in Architettura o Architettura del Paesaggio o l'istruzione superiore professionale di secondo livello in discipline simili, come la geografia, la silvicoltura, l'agricoltura, la gestione ambientale, ecologia, pianificazione territoriale e la progettazione. Gli studenti devono avere le conoscenze di base nel disegno, composizione, storia dell'architettura e del paesaggio l'architettura, la teoria dell'architettura del paesaggio, l'analisi del paesaggio e progettazione del paesaggio. Inglese Requisiti: IELTS 6.0, TOEFL punteggio 547, TOEFL iBT-punteggio 76. prospettive di carriera e ulteriori studi I laureati lavorano in tutti i tipi di società di architettura, design, ricerca. Master dà diritto laureati di proseguire gli studi in un determinato programma di studio di dottorato presso le università in Lettonia o all'estero. Perché studiare Architettura del paesaggio presso l'Università... [-]