Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Lettonia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Lettonia 2018/2019

Architettura del paesaggio

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

architettura del paesaggio si riferisce all'utilizzo di impianti e spazi aperti in modo creativo e funzionale. architetti del paesaggio possono progettare motivi dell'ospedale che favoriscono calma e relax, o possono lavorare per la progettazione di un sistema di tetto verde che aiuta le aziende a risparmiare sui costi di riscaldamento e raffreddamento.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Lettonia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro professionista in architettura del paesaggio

Latvia University of Life Sciences and Technologies
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Lettonia Jelgava

Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. Il programma prevede corsi di studio obbligatori in Architettura Teoria Paesaggio, Paesaggio, Scienze inventario Paesaggio, storica qualità del paesaggio, Comunità per lo sviluppo sostenibile, Ecologia dei paesaggi e analisi. [+]

I migliori Master in Architettura del paesaggio in Lettonia 2018/2019.

L'obiettivo del programma di studio è quello di fornire agli studenti le conoscenze e le abilità necessarie per il lavoro nell'architettura del paesaggio come specialisti qualificati in grado di svolgere attività di ricerca, analisi, pianificazione dello sviluppo, manutenzione, rivitalizzazione e gestione del miglioramento del territorio e sistemazione del verde paesaggi, spazio pubblico all'aperto e spazio esterno privato in autonomia o in gruppo. Il contenuto del programma garantisce l'acquisizione della conoscenza di livello del master che prevede di studiare corsi di studio teorici e corsi di studio di sotto-discipline, acquisire le basi delle attività di ricerca, metodi di ricerca, acquisire le conoscenze e l'esperienza necessarie durante il tirocinio.... [-]