Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio a Reggio Calabria in Italia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio a Reggio Calabria in Italia 2017

Architettura del paesaggio

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Pianificazione e gestione delle aree verdi esterne pubbliche e private rientra nel campo dell'architettura del paesaggio. Una pratica interdisciplinare, unisce diverse vocazioni come la progettazione del paesaggio, la botanica, l'ecologia, l'orticoltura, arte, pianificazione del sito e gli altri a creare, dirigere e mantenere gli spazi naturali, per lo più in ambienti urbani.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una grande città italiana, con un'atmosfera tranquilla e alcune delle migliori università come l'Università di Ragusa. E 'un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano per l'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole Ragusa è un posto dove stare.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio a Reggio Calabria in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Italia Reggio Calabria

Il Dipartimento di Architettura "DARTE" offre un programma di cinque anni (LM - 4) che porta al grado di Master in Architettura. Questo corso è una voce limitata con circa 150 studenti ogni anno (per l'iscrizione al programma quinquennale studenti devono completare con successo un esame). Il Dipartimento offre anche una ricerca indipendente che conduce al grado di Master of 1 ° e 2 ° livello ... [+]

Master in Architettura del paesaggio a Reggio Calabria in Italia. Il Dipartimento di Architettura "DARTE", è stato istituito nel 2012. Offre laurea-livello di istruzione professionale e le opportunità di ricerca avanzata nel campo dell'architettura e campi del design alleati come interior design, progettazione del paesaggio, urbanistica, restauro, valorizzazione e gestione del patrimonio architettonico. Si concentra sullo sviluppo di idee in architettura, ricerche sul contesto sociale, culturale e fisico, oltre che assume una esplorazione di modi alternativi di utilizzo del materiale. Gli obiettivi di "darte", riflette l'opinione che l'architettura è una disciplina intellettuale, un'arte e un mestiere. Il programma, quindi, si basa sui seguenti intenzioni: per stimolare la sensibilità e creative poteri artistici, per rafforzare la crescita intellettuale e la capacità di sviluppare soluzioni creative e responsabili ai problemi unici e mutevoli, e per aiutare lo studente di acquisire le capacità individuali necessarie per la pratica competente di architettura e l'apprendimento permanente (in riferimento alla direttiva dell'Unione europea 2005/36 che disciplina l'esercizio della professione di architetto in Europa). Il compito dell'architettura è la creazione di ambienti umani. E 'sia una espressione di valori umani e un contesto per l'attività umana. Attraverso il processo di progettazione, architettura affronta le questioni ambientali, comportamentali e culturali interrelati che sono alla base l'organizzazione di forma costruita. Lo studente di architettura è chiamata a sensibilità diretta, l'immaginazione, e l'intelletto per il significato fisico di questi temi fondamentali nella progettazione di un ambiente coerente per le persone. \; e un programma volto a un dottorato di ricerca... [-]