Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio a Milano in Italia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio a Milano in Italia 2018

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Master in Architettura del Paesaggio è un corso di laurea che cerca di modellare e valorizzare lo studente nella prontezza per salvaguardare l'ambiente attraverso l'assimilazione dell'arte, della scienza e le discipline umanistiche per raggiungere l'eccellenza nel design e strategie per l'architettura nel paesaggio.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio a Milano in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Primo Livello Nel Design Del Giardino

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design
Campus Part time November 2018 Italia Milano

Il maestro europeo di primo livello, convalidato da EABHES, che dura un anno di corso è destinato a fornire una formazione solida per realizzare una zona verde, saggiamente disponendo i suoi elementi e organizzando ogni fase. Alla fine del percorso annuale vengono rilasciati 60 crediti ECTS (crediti europei). [+]

Il maestro europeo di primo livello, convalidato da EABHES, che dura un anno di corso è destinato a fornire una formazione solida per realizzare una zona verde, saggiamente disponendo i suoi elementi e organizzando ogni fase. Alla fine del percorso annuale vengono rilasciati 60 crediti ECTS (crediti europei).

È articolato negli insegnamenti di base e negli insegnamenti complementari. È completato con un tirocinio e accompagnato da eventi extra aperti a tutti. Gli insegnamenti di base comprendono la storia e la cultura del giardino, il clima, la botanica, la nomenclatura e il riconoscimento delle piante, gli elementi strutturali (drenaggio dell'acqua, l'uso dei materiali, i mobili), la progettazione, la disegnazione (libera, tecnica e CAD) e la comunicazione.... [-]