Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio negli Milano in Italia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio negli Milano in Italia 2018/2019

Architettura del paesaggio

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Pubblici, commerciali e su larga scala residenziale pianificazione spazio esterno ricade sotto la competenza di specialisti di architettura del paesaggio. Conoscenze e competenze nella progettazione del paesaggio, gestione del sito, e la pianificazione delle infrastrutture sono tirati insieme per creare spazi verdi in ambienti rurali urbane, suburbane e alcune.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio negli Milano in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di primo livello nel design del giardino

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design
Campus Part time November 2018 Italia Milano

Il maestro europeo di primo livello, convalidato da EABHES, che dura un anno di corso è destinato a fornire una formazione solida per realizzare una zona verde, saggiamente disponendo i suoi elementi e organizzando ogni fase. Alla fine del percorso annuale vengono rilasciati 60 crediti ECTS (crediti europei). [+]

Il maestro europeo di primo livello, convalidato da EABHES, che dura un anno di corso è destinato a fornire una formazione solida per realizzare una zona verde, saggiamente disponendo i suoi elementi e organizzando ogni fase. Alla fine del percorso annuale vengono rilasciati 60 crediti ECTS (crediti europei).

È articolato negli insegnamenti di base e negli insegnamenti complementari. È completato con un tirocinio e accompagnato da eventi extra aperti a tutti. Gli insegnamenti di base comprendono la storia e la cultura del giardino, il clima, la botanica, la nomenclatura e il riconoscimento delle piante, gli elementi strutturali (drenaggio dell'acqua, l'uso dei materiali, i mobili), la progettazione, la disegnazione (libera, tecnica e CAD) e la comunicazione.... [-]