Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Italia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Italia 2018

Architettura del paesaggio

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Primo Livello Nel Design Del Giardino

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design
Campus Part time November 2018 Italia Milano

Il maestro europeo di primo livello, convalidato da EABHES, che dura un anno di corso è destinato a fornire una formazione solida per realizzare una zona verde, saggiamente disponendo i suoi elementi e organizzando ogni fase. Alla fine del percorso annuale vengono rilasciati 60 crediti ECTS (crediti europei). [+]

Il maestro europeo di primo livello, convalidato da EABHES, che dura un anno di corso è destinato a fornire una formazione solida per realizzare una zona verde, saggiamente disponendo i suoi elementi e organizzando ogni fase. Alla fine del percorso annuale vengono rilasciati 60 crediti ECTS (crediti europei).

È articolato negli insegnamenti di base e negli insegnamenti complementari. È completato con un tirocinio e accompagnato da eventi extra aperti a tutti. Gli insegnamenti di base comprendono la storia e la cultura del giardino, il clima, la botanica, la nomenclatura e il riconoscimento delle piante, gli elementi strutturali (drenaggio dell'acqua, l'uso dei materiali, i mobili), la progettazione, la disegnazione (libera, tecnica e CAD) e la comunicazione.... [-]