Lauree di secondo livello part time in Architettura del paesaggio nel Regno Unito

Visualizza tutti i Master part time in Architettura del paesaggio nel Regno Unito 2018/2019

Architettura del paesaggio

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

L'architettura del paesaggio è un campo di studio che si concentra sul ripristino aree naturali e la creazione di spazi verdi pacifici. architetti del paesaggio anche lavorare per aiutare le persone a vivere una vita più sana con lo sviluppo di spazi esterni che sono sicuri e rispettosi dell'ambiente e incoraggiare l'attività fisica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Architettura del paesaggio nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di architettura del paesaggio

Manchester Metropolitan University
Campus Part time 2 - 4 anni September 2019 Regno Unito Manchester

Con sede presso la Manchester School of Architecture e assegnato dalla Manchester Metropolitan University , il Master of Landscape Architecture è un percorso verso una qualifica riconosciuta a livello internazionale in una professione globale in rapida crescita. [+]

Panoramica

Il Master of Landscape Architecture è una qualifica professionale, accreditata dall'Istituto del paesaggio, che fornisce un percorso per una qualifica riconosciuta a livello internazionale in una professione globale in rapida crescita.

L'MLA combina l'enfasi sulla pratica individuale e un approccio sperimentale esplorativo, con una forte base professionale. È sia un corso di conversione per laureati di materie affini, sia un anno di specializzazione post-laurea per i laureati del paesaggio.

L'argomento è assegnato dalla Manchester Metropolitan University dove è stato insegnato per oltre 40 anni e oggi fa parte della prestigiosa Scuola di architettura di Manchester. I nostri laureati sono leader mondiali nella professione e hanno intrapreso carriere impressionanti a livello nazionale e internazionale. Alumni includono James Corner of Field Operations, lead designer per la New York Highline e Jason Prior per Aecom, responsabile dei masterplan del Parco Olimpico a Londra e Rio de Janeiro.... [-]