Lauree di secondo livello part time in Architettura del paesaggio negli Manchester nel Regno Unito

Trova i Master part time in Architettura del paesaggio negli Manchester nel Regno Unito 2019

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

architettura del paesaggio si riferisce all'utilizzo di impianti e spazi aperti in modo creativo e funzionale. architetti del paesaggio possono progettare motivi dell'ospedale che favoriscono calma e relax, o possono lavorare per la progettazione di un sistema di tetto verde che aiuta le aziende a risparmiare sui costi di riscaldamento e raffreddamento.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architettura del paesaggio negli Manchester nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

Maestro di architettura del paesaggio

Manchester Metropolitan University
Campus Part time 2 - 4 anni September 2019 Regno Unito Manchester

Con sede presso la Manchester School of Architecture e assegnato dalla Manchester Metropolitan University , il Master of Landscape Architecture è un percorso verso una qualifica riconosciuta a livello internazionale in una professione globale in rapida crescita. [+]

Panoramica

Il Master of Landscape Architecture è una qualifica professionale, accreditata dall'Istituto del paesaggio, che fornisce un percorso per una qualifica riconosciuta a livello internazionale in una professione globale in rapida crescita.

L'MLA combina l'enfasi sulla pratica individuale e un approccio sperimentale esplorativo, con una forte base professionale. È sia un corso di conversione per laureati di materie affini, sia un anno di specializzazione post-laurea per i laureati del paesaggio.

L'argomento è assegnato dalla Manchester Metropolitan University dove è stato insegnato per oltre 40 anni e oggi fa parte della prestigiosa Scuola di architettura di Manchester. I nostri laureati sono leader mondiali nella professione e hanno intrapreso carriere impressionanti a livello nazionale e internazionale. Alumni includono James Corner of Field Operations, lead designer per la New York Highline e Jason Prior per Aecom, responsabile dei masterplan del Parco Olimpico a Londra e Rio de Janeiro.... [-]