Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio negli North West England nel Regno Unito

Guarda i Master in Architettura del paesaggio negli North West England nel Regno Unito 2018

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli individui che studiano architettura del paesaggio imparano a progettare, pianificare e mantenere terre pubbliche e private e spazi verdi. architetti del paesaggio aiutano a coordinare lo sviluppo delle aree come parchi, cimiteri, giardini pubblici, e campus universitari, e aiutano anche a mantenere le zone umide, forestland, torrenti e fiumi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio negli North West England nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura Del Paesaggio

Manchester Metropolitan University
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Manchester + di 1

Sulla base entro Manchester Scuola di Architettura e assegnato dalla Manchester Metropolitan University, il Master di Architettura del Paesaggio è un percorso di una qualifica riconosciuta a livello internazionale in una rapida crescita, professione globale. [+]

L'MLA combina l'accento sulla pratica individuale e di un esplorativa, approccio sperimentale, con un forte sostegno professionale. È sia un corso di conversione per i laureati di aree tematiche correlate e un ultimo anno post-laurea di formazione per i laureati del paesaggio.

I nostri laureati sono leader mondiali nella professione e sono andati a imponenti carriera nazionale e internazionale. Alumni includono James angolo di campo Operations, lead designer per il New York Highline, e Jason Priore di Aecom, responsabile per i piani regolatori Olympic Park di Londra e Rio de Janeiro.

Caratteristiche e vantaggi del corso Design per l'ambiente costruito, tra cui: Architettura, Urbanistica e Pianificazione, Interior Design, Garden Design Altre discipline del design o di arti correlate possono essere considerati, tra cui: moda, cinema, grafica, design di prodotto, ecc Land o scienze vegetali, tra cui: Geografia, orticoltura, silvicoltura e l'agricoltura, l'ecologia, la scienza e la gestione ambientale Ingegneria, tra cui in particolare: civile, idrologica e l'ingegneria strutturale ... [-]