Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio negli Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Architettura del paesaggio negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Ecologia, orticoltura, botanica, la pianificazione del sito, gestione delle acque piovane, il design industriale e di altre discipline si fondono nella pratica dell'architettura del paesaggio. Coinvolgere molto più di progettazione del paesaggio, è la pianificazione e la gestione di entrambe le aree pubbliche e private terra all'aperto su larga scala.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Architettura Del Paesaggio

Manchester Metropolitan University
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Manchester + di 1

Con sede presso la Manchester School of Architecture e assegnato dalla Manchester Metropolitan University , il Master of Landscape Architecture è un percorso verso una qualifica riconosciuta a livello internazionale in una professione globale in rapida crescita. [+]

Panoramica

Il Master of Landscape Architecture è una qualifica professionale, accreditata dall'Istituto del paesaggio, che fornisce un percorso per una qualifica riconosciuta a livello internazionale in una professione globale in rapida crescita.

L'MLA combina l'enfasi sulla pratica individuale e un approccio sperimentale esplorativo, con una forte base professionale. È sia un corso di conversione per laureati di materie affini, sia un anno di specializzazione post-laurea per i laureati del paesaggio.

L'argomento è assegnato dalla Manchester Metropolitan University dove è stato insegnato per oltre 40 anni e oggi fa parte della prestigiosa Scuola di architettura di Manchester. I nostri laureati sono leader mondiali nella professione e hanno intrapreso carriere impressionanti a livello nazionale e internazionale. Alumni includono James Corner of Field Operations, lead designer per la New York Highline e Jason Prior per Aecom, responsabile dei masterplan del Parco Olimpico a Londra e Rio de Janeiro.... [-]