Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Architettura del paesaggio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli individui che studiano architettura del paesaggio imparano a progettare, pianificare e mantenere terre pubbliche e private e spazi verdi. architetti del paesaggio aiutano a coordinare lo sviluppo delle aree come parchi, cimiteri, giardini pubblici, e campus universitari, e aiutano anche a mantenere le zone umide, forestland, torrenti e fiumi.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura Del Paesaggio

Manchester Metropolitan University
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2018 Regno Unito Manchester + di 1

Sulla base entro Manchester Scuola di Architettura e assegnato dalla Manchester Metropolitan University, il Master di Architettura del Paesaggio è un percorso di una qualifica riconosciuta a livello internazionale in una rapida crescita, professione globale. [+]

L'MLA combina l'accento sulla pratica individuale e di un esplorativa, approccio sperimentale, con un forte sostegno professionale. È sia un corso di conversione per i laureati di aree tematiche correlate e un ultimo anno post-laurea di formazione per i laureati del paesaggio.

I nostri laureati sono leader mondiali nella professione e sono andati a imponenti carriera nazionale e internazionale. Alumni includono James angolo di campo Operations, lead designer per il New York Highline, e Jason Priore di Aecom, responsabile per i piani regolatori Olympic Park di Londra e Rio de Janeiro.

Caratteristiche e vantaggi del corso Design per l'ambiente costruito, tra cui: Architettura, Urbanistica e Pianificazione, Interior Design, Garden Design Altre discipline del design o di arti correlate possono essere considerati, tra cui: moda, cinema, grafica, design di prodotto, ecc Land o scienze vegetali, tra cui: Geografia, orticoltura, silvicoltura e l'agricoltura, l'ecologia, la scienza e la gestione ambientale Ingegneria, tra cui in particolare: civile, idrologica e l'ingegneria strutturale ... [-]