Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Tartu in Estonia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Tartu in Estonia 2018

Architettura del paesaggio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il campo dell'architettura del paesaggio comporta la programmazione, pianificazione, progettazione e gestione di spazi di terra e verdi, per lo più in ambienti urbani. Questo include spesso aree pubbliche all'aperto come parchi e piazze della città, ma può anche includere il lavoro del settore privato.

L'Estonia è una repubblica democratica parlamentare divisa in quindici province, con la sua capitale e città più grande essendo Tallinn. L'Estonia ha 12 pubblici e 8 università private. L'università più antica del paese è l'Università di Tartu, fondata nel 1632.

Tartu è sede della più antica università in Estonia - l'Università di Tartu. La città è il secondo più grande con una popolazione di oltre 100.000 abitanti. Tartu è sede di altre università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio in Tartu in Estonia 2018

Ulteriori informazioni

Master Of Science In Architettura Del Paesaggio

Estonian University of Life Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Estonia Tartu

Architettura del paesaggio si concentra sull'intervento nel paesaggio attraverso la pianificazione, la gestione e la progettazione. Master Internazionale in Architettura del Paesaggio è unita intorno al concetto di paesaggio ... [+]

Master Internazionale in Architettura del Paesaggio è unita intorno al concetto di paesaggio, che è generalmente inteso come spazi esterni, ambienti e luoghi e le relazioni tra le persone e questi spazi, ambienti e luoghi, sia in termini di attività e percezioni. Architettura del paesaggio si occupa di paesaggi di tutti i tipi, sia urbani che rurali, e in tutte le scale dal più piccolo spazio aperto alla regione.

Lo scopo: L'obiettivo generale è quello di consentire agli studenti di diventare architetti paesaggisti professionali, in primo luogo attraverso Federazione Europea di Architettura del Paesaggio (EFLA) l'accreditamento. Il programma è progettato per riflettere il processo UE di Bologna e ai criteri EFLA.... [-]