Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Estonia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Estonia 2018/2019

Architettura del paesaggio

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

campi Unione di come la pianificazione del sito, l'ecologia, l'orticoltura, la progettazione del paesaggio, arte e design industriale, paesaggio architettura si occupa di creazione e pianificazione a lungo termine degli spazi esterni. Questo è vero per entrambe le aree urbane pubbliche e grandi immobili commerciali e proprietà private.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Estonia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Science in architettura del paesaggio

Estonian University of Life Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Estonia Tartu

Architettura del paesaggio si concentra sull'intervento nel paesaggio attraverso la pianificazione, la gestione e la progettazione. Master Internazionale in Architettura del Paesaggio è unita intorno al concetto di paesaggio ... [+]

Master Internazionale in Architettura del Paesaggio è unita intorno al concetto di paesaggio, che è generalmente inteso come spazi esterni, ambienti e luoghi e le relazioni tra le persone e questi spazi, ambienti e luoghi, sia in termini di attività e percezioni. Architettura del paesaggio si occupa di paesaggi di tutti i tipi, sia urbani che rurali, e in tutte le scale dal più piccolo spazio aperto alla regione.

Lo scopo: L'obiettivo generale è quello di consentire agli studenti di diventare architetti paesaggisti professionali, in primo luogo attraverso Federazione Europea di Architettura del Paesaggio (EFLA) l'accreditamento. Il programma è progettato per riflettere il processo UE di Bologna e ai criteri EFLA.... [-]