MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master a distanza in Architettura del paesaggio in Cile 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli individui che studiano architettura del paesaggio imparano a progettare, pianificare e mantenere terre pubbliche e private e spazi verdi. architetti del paesaggio aiutano a coordinare lo sviluppo delle aree come parchi, cimiteri, giardini pubblici, e campus universitari, e aiutano anche a mantenere le zone umide, forestland, torrenti e fiumi.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Cile, ufficialmente la Repubblica del Cile, è un paese sudamericano che occupa una lunga e stretta striscia di terra tra la catena delle Ande a est e l'Oceano Pacifico a ovest.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Architettura del paesaggio in Cile 2019

1 Risultati in Architettura del paesaggio, Cile, Apprendimento a distanza Filter

Master in Business Administration - MBA

Universidad UNIACC
online Tempo pieno 18 mesi Richiedi info Cile Santiago del Chile

Il laureato MBA Universidad UNIACC sarà in grado di sviluppare la leadership in complesse organizzazioni nazionali e internazionali. Si prevede che, al termine del loro processo di formazione, realizzeranno questa leadership utilizzando diversi strumenti e competenze strategiche, in base alla loro solida formazione in diverse aree del senior management.