Lauree di secondo livello part time in Architettura del paesaggio negli Sydney in Australia

Trova i Master part time in Architettura del paesaggio negli Sydney in Australia 2018

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architettura del paesaggio negli Sydney in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura Del Paesaggio

University of Technology Sydney
Campus Part time 2 anni January 2018 Australia Sydney

Come l'unica architettura del paesaggio post-laurea di laurea professionale disponibile a Sydney, il Master di Architettura del Paesaggio offre agli studenti l'opportunità di collaborare a fianco professionisti celebri da studi di design internazionali premiati e maggiori esperti nel campo della progettazione urbana. Gli studenti si impegnano in una varietà di progetti che si basano sulle grandi questioni che si affacciano città contemporanee globali e paesaggi: densificazione urbana, i cambiamenti climatici, l'approvvigionamento di risorse in calo (terra, cibo e acqua) e la perdita di diversità biologica attraverso la frammentazione ecologica e la distruzione degli habitat . Utilizzando gli studi più rilevanti e up-to-date metodologie e tecnologie, gli studenti partecipano in pratica-based per sviluppare le loro complesse capacità di problem solving al fine di affrontare il ruolo critico del paesaggio nelle città del futuro. [+]

Con la costruzione di conoscenze avanzate specialista, studenti UTS si laureano con una gamma di difesa, agenzia politico e professionale, la gestione dei progetti e le competenze finanziarie per affrontare le questioni contemporanee in contesti locali e globali. Il Master di Architettura del Paesaggio offre agli studenti l'opportunità di prendere in considerazione attivamente e criticamente l'agenzia del paesaggio nella città del futuro e diventano attivi nel discorso di ciò che le città possono diventare futuri attraverso un approccio progettuale incentrato integrato. I laureati del Master in Architettura del Paesaggio sono ben attrezzati per affrontare le questioni contemporanee in contesti locali e / o globali attraverso una comprensione allargata del più pertinenti e up-to-date di metodologie, strumenti e tecnologie.... [-]