Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Australia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Australia 2018/2019

Architettura del paesaggio

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli individui che studiano architettura del paesaggio imparano a progettare, pianificare e mantenere terre pubbliche e private e spazi verdi. architetti del paesaggio aiutano a coordinare lo sviluppo delle aree come parchi, cimiteri, giardini pubblici, e campus universitari, e aiutano anche a mantenere le zone umide, forestland, torrenti e fiumi.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Australia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro dell'architettura del paesaggio

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 anni January 2019 Australia Sydney + di 1

Come l'unica architettura del paesaggio post-laurea di laurea professionale disponibile a Sydney, il Master di Architettura del Paesaggio offre agli studenti l'opportunità di collaborare a fianco professionisti celebri da studi di design internazionali premiati e maggiori esperti nel campo della progettazione urbana. Gli studenti si impegnano in una varietà di progetti che si basano sulle grandi questioni che si affacciano città contemporanee globali e paesaggi: densificazione urbana, i cambiamenti climatici, l'approvvigionamento di risorse in calo (terra, cibo e acqua) e la perdita di diversità biologica attraverso la frammentazione ecologica e la distruzione degli habitat . Utilizzando gli studi più rilevanti e up-to-date metodologie e tecnologie, gli studenti partecipano in pratica-based per sviluppare le loro complesse capacità di problem solving al fine di affrontare il ruolo critico del paesaggio nelle città del futuro. [+]

Con la costruzione di conoscenze avanzate specialista, studenti UTS si laureano con una gamma di difesa, agenzia politico e professionale, la gestione dei progetti e le competenze finanziarie per affrontare le questioni contemporanee in contesti locali e globali. Il Master di Architettura del Paesaggio offre agli studenti l'opportunità di prendere in considerazione attivamente e criticamente l'agenzia del paesaggio nella città del futuro e diventano attivi nel discorso di ciò che le città possono diventare futuri attraverso un approccio progettuale incentrato integrato. I laureati del Master in Architettura del Paesaggio sono ben attrezzati per affrontare le questioni contemporanee in contesti locali e / o globali attraverso una comprensione allargata del più pertinenti e up-to-date di metodologie, strumenti e tecnologie.... [-]