Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Australia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Australia 2019

Architettura del paesaggio

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'architettura del paesaggio è un campo che coinvolge la pianificazione, la progettazione e la manutenzione di spazi verdi esterni, soprattutto nelle aree urbane. Questo spesso include aree pubbliche come scuole, piazze, giardini zoologici, arboreti e parchi, ma può anche estendersi a grandi proprietà aziendali private e ampi terreni residenziali.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro di architettura del paesaggio

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 anni January 2019 Australia Sydney + di 1

Il Master of Landscape Architecture offre agli studenti l'opportunità di collaborare con celebrati professionisti provenienti da studi di design internazionali pluripremiati e da esperti leader nel settore del design urbano. Gli studenti si impegnano in una varietà di progetti basati sulle grandi questioni che affrontano città e paesaggi contemporanei globali: densificazione urbana, cambiamento climatico, diminuzione dell'offerta di risorse (terra, cibo e acqua) e perdita di diversità biologica attraverso la frammentazione ecologica e la distruzione dell'habitat . Utilizzando le metodologie e le tecnologie più rilevanti e aggiornate, gli studenti partecipano a studi pratici per sviluppare le loro complesse capacità di problem solving al fine di affrontare il ruolo critico del paesaggio nelle città del futuro. [+]

Con la costruzione di avanzate conoscenze specialistiche, gli studenti UTS si diplomano con una serie di attività di advocacy, agenzie politiche e professionali, project management e finanziarie per affrontare le problematiche contemporanee in contesti locali e globali. Il Master of Landscape Architecture offre l'opportunità agli studenti di considerare attivamente e in modo critico l'agenzia del paesaggio nella città futura e di diventare attivi nel discorso su ciò che le città future potrebbero diventare attraverso un approccio incentrato sul design. I laureati del Master of Landscape Architecture sono ben attrezzati per affrontare le problematiche contemporanee in contesti locali e / o globali attraverso una comprensione approfondita delle metodologie, degli strumenti e delle tecnologie più rilevanti e aggiornati.... [-]


Maestro di architettura del paesaggio

RMIT - Royal Melbourne Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni February 2019 Australia Melbourne

Diventa un leader e innovatore nella pratica di architettura del paesaggio con questo corso premiato. [+]

Panoramica

L'architettura del paesaggio è una disciplina del design che funziona attraverso una serie di idee creative, sistemi viventi, materiali fisici e possibilità future. Si tratta di immaginare, investigare e proporre modi migliori di vivere in un mondo complesso e in rapida evoluzione.

RMIT offre un'insegnata formazione professionale, il programma Master of Landscape Architecture è accreditato dall'Istituto australiano di architettura del paesaggio (AILA). Il programma è riconosciuto come una struttura di livello mondiale nel promuovere la conoscenza del design, il pensiero critico e la difesa del design attraverso l'insegnamento e la ricerca innovativi.

Il Master of Landscape Architecture di RMIT ti equipaggia per diventare leader e innovatore nella pratica di Architectural Landscape.... [-]