Lauree di secondo livello part time in Architettura del paesaggio Asia

Visualizza tutti i Master part time in Architettura del paesaggio Asia 2019

Architettura del paesaggio

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Master in Architettura del Paesaggio è un corso di laurea che cerca di modellare e valorizzare lo studente nella prontezza per salvaguardare l'ambiente attraverso l'assimilazione dell'arte, della scienza e le discipline umanistiche per raggiungere l'eccellenza nel design e strategie per l'architettura nel paesaggio.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Architettura del paesaggio Asia 2019

Ulteriori informazioni

Master of Landscape Architecture / Design

CEPT University
Campus Part time 2 anni September 2019 India Ahmedabad

I programmi di paesaggio presso la CEPT University sono progettati per consentire una comprensione completa e approfondita della professione. Fornisce formazione professionale per sviluppare paesaggi in ambienti densamente costruiti e master plan attraverso un'intensa formazione di progettazione supportata da solide basi ingegneristiche. Gli studenti hanno dimostrato un nuovo modo di pensare, unitamente a risposte misurate e pertinenti a diverse situazioni paesaggistiche. Lo spirito di esplorazione e ricerca di soluzioni creative è parte dell'istruzione. Il principio di base è l'enfasi sulla progettazione dei paesaggi verso lo sviluppo e la conservazione degli ecosistemi naturali sostenibili [+]

Master of Landscape Architecture / Design

Facoltà di Architettura - CEPT University

Architetti / designer del paesaggio svolgono un ruolo fondamentale in un paese come l'India che sta cambiando rapidamente nella sua forma fisica. L'attuale Professionista del Paesaggio è stato addestrato non solo per essere l'abbellitore del giardino, ma anche come protettore ecologicamente sensibile delle risorse naturali e lavora a diverse scale, complessità e tipologie, che include progetti nei paesaggi regionali, residenziali, istituzionali, ricreativi, urbani, patrimonio, infrastrutture, spazi industriali e domestici. Oltre a sviluppare capacità tecniche, oggi un professionista del paesaggio ha bisogno di sviluppare una comprensione critica della portata della professione ed evolvere un sistema di valori e un acuto senso di indagine al fine di consentire risposte adeguate nel mondo in continua evoluzione./>... [-]