Lauree di secondo livello in Architecture in Ungheria

Guarda i Master in Architecture in Ungheria 2018

Architecture

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

Un paese senza sbocco sul mare trovano nella regione centrale dell'Europa con ungherese come lingua ufficiale. Matematica del paese e l'approccio scientifico sono eccezionali. Esso case istituto la prima tecnologia al mondo. E 'qui che il primo motore a vapore in Europa è stato costruito nel 1722.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architecture in Ungheria 2018

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

University of Pecs
Campus A tempo pieno 10 semestri September 2018 Ungheria Pécs

Modalità di applicazione: diploma di laurea di scuola secondaria (Matematica e Fisica o Nozioni di base di architettura) e il disegno di test di idoneità. Una forma di ammissione è necessario con curriculum vitae, lettera di [+]

master in architettura

Lingua di insegnamento: Inglese

Modalità di applicazione: diploma di laurea di scuola secondaria (Matematica e Fisica o Nozioni di base di architettura) e il disegno di test di idoneità. Una forma di ammissione è necessario con CV, lettera di motivazione e dichiarazione o trascrizione conferma sufficiente conoscenza della lingua inglese.

Da oltre 30 anni Pollack Mihály Facoltà di Ingegneria e Informatica e il suo predecessore legale (Pollack Mihály Technical College) ha avuto una tradizione e specialità in architettura formazione. Questa storia garantisce la corretta gestione dei talenti in circolazione con particolare attenzione al numero di studenti (30 studenti) e posa significativa accentuazione le basi teoriche e la formazione del design di alto livello nei settori artistici e tecnici. Il nostro obiettivo primario è quello di trovare un equilibrio di materia, si occupano di sviluppo di capacità creative nei settori delle arti e di ingegneria. Durante i primi cinque o sei semestri gli studenti sono forniti con le basi in entrambi i campi dell'ingegneria artistico e umano reale, e durante i restanti semestri possano acquisire conoscenze specifiche strettamente legata alla loro qualifica - in questa fase di lavoro creativo e il suo risultato finale, il completati lavoro è dominante. Il progetto di design complesso finale e il progetto di design di diploma sono un riassunto, una concentrazione dei loro studi e la valutazione finale delle loro conoscenze acquisite.... [-]