Lauree di secondo livello in Architecture in Connecticut negli USA

Guarda i Master in Architecture in Connecticut negli USA 2018

Architecture

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studi di architettura si concentrano sulla storia della costruzione e del design della casa nel contesto dei movimenti artistici. Gli studenti potrebbero imparare su famosi architetti, così come diversi stili architettonici in tutta la storia dell'America e dell'Europa.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Lo stato del Connecticut è famosa per avere il massimo agenda nella concezione del governo federale dell'America. E 'anche famosa per avere la prima scuola di diritto in America.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture in Connecticut negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Mba / Marcia Con La Scuola Yale Di Architettura

Yale School of Management
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Stati Uniti d'America New Haven New York + di 1

Questo programma è particolarmente orientato agli individui che desiderano integrare le professioni di progettazione, sviluppo urbano e gestionale nel perseguimento delle carriere nel governo o nel settore privato. [+]

La Scuola di Architettura di Yale e la Scuola di Gestione offrono un corso di laurea in Architettura e Management. Questo programma è particolarmente orientato agli individui che desiderano integrare le professioni di progettazione, sviluppo urbano e gestionale nel perseguimento delle carriere nel governo o nel settore privato. Gli studenti di laurea triennale nel primo triennio professionale M.Arch. il programma deve completare tutti i requisiti per la laurea, inclusi sei termini di studio di progettazione, con i primi quattro termini presi consecutivamente. Si tratta di un diploma accreditato e professionale e non possono essere esclusi requisiti specifici, salvo quando vengono concesse deroghe per i corsi precedentemente compilati presso altre istituzioni. Gli studenti di questo programma avranno il loro numero complessivo di crediti formativi richiesti per la M.Arch. grado ridotto rispetto ai normali 108 crediti a 90 crediti. Ciò significa che richiederanno 18 meno crediti elettivi (sei corsi elettivi). Normalmente questa regolazione permetterà allo studente di dividere il programma finale (quarto) tra i due studi avanzati richiesti presso la School of Architecture e corsi presso la Scuola di Management. Studenti congiunti nel corso del biennio post-professionale M.Arch. il programma deve completare 54 crediti nella Scuola di Architettura, tra cui quattro studi avanzati. Completano il programma di laurea triennale in tre anni, normalmente composto da un anno completo in ogni scuola e un anno finale diviso tra le due scuole. A conclusione degli studi richiesti, il programma di laurea triennale concede sia un Master of Business Administration (MBA) che un Master of... [-]