Lauree di secondo livello in Architecture a Izmir in Turchia

Guarda i Master in Architecture a Izmir in Turchia 2018

Architecture

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Studi di architettura prepara gli studenti a progettare case e edifici per privati ​​clienti e aziende. Gli studenti potrebbero imparare a utilizzare una varietà di programmi per elaborare uno spazio funzionale. Possono anche imparare a collaborare professionalmente con i clienti e all'interno di team.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Smirne ha circa quattro milioni di cittadini ed è sede di nove diverse università. E 'anche il luogo dove si trova terzo campo spaziale degli Stati Uniti nel mondo. Ciò significa che si può imparare praticamente tutto lì, compreso il modo di essere un astronauta.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture a Izmir in Turchia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura (marzo) In Architettura Di Interni

Yasar University
Campus A tempo pieno September 2018 Turchia Izmir

Il Master di Architettura degli Interni offre competenze degli studenti nel layout degli interni e del design. Il programma mira a fornire architetti d'interni con la possibilità di creare soluzioni estetiche, funzionali e sostenibili, utilizzando il loro alto livello di conoscenze professionali e basato su un forte background nel design. [+]

Il Master di Architettura degli Interni offre competenze degli studenti nel layout degli interni e del design.

Il programma mira a fornire architetti d'interni con la possibilità di creare soluzioni estetiche, funzionali e sostenibili, utilizzando il loro alto livello di conoscenze professionali e basato su un forte background nel design.

Architettura chiede che gli studenti a sviluppare le loro "capacità creative". Si richiede, inoltre, che gli studenti a sviluppare la loro formazione culturale. Gli studenti potranno, quindi, essere invitati a partecipare a varie attività culturali e sviluppare le loro capacità imprenditoriali. Tutti gli sforzi saranno spesi in modo da rendere la loro formazione un colorato uno.... [-]


Maestro Dell'architettura (marzo) In Architettura

Yasar University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Turchia Izmir

Come il Dipartimento di Interior Design, la Facoltà di Architettura appartiene alla Facoltà di Ingegneria e Architettura. Nonostante alcune differenze, la maggior parte del programma di studi in questi due dipartimenti seguono simili [+]

Come il Dipartimento di Interior Design, la Facoltà di Architettura appartiene alla Facoltà di Ingegneria e Architettura. Nonostante alcune differenze, la maggior parte del programma di studi in questi due dipartimenti seguono linee simili che corrono per lo più in parallelo. Questo è così non solo perché le due discipline sono parenti stretti l'uno dall'altro, ma anche perché facilita il trasferimento degli studenti da una disciplina all'altra, se vogliono farlo.

L'obiettivo principale di questa educazione è quello di insegnare agli studenti le competenze importanti che avrebbero bisogno in futuro. Inoltre, si pensa che sia essenziale che gli studenti acquisiscano un amore sincero di questa professione, se si vuole avere successo in futuro. In questa direzione, oltre che pratica obbligatoria in uffici o cantieri, gli studenti saranno introdotti la realtà della vita professionale in circostanze dinamiche - può questo essere all'interno o al di fuori della vita accademica.... [-]