Lauree di secondo livello in Architecture a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Architecture a Stoccolma in Svezia 2018

Architecture

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Studi di architettura prepara gli studenti a progettare case e edifici per privati ​​clienti e aziende. Gli studenti potrebbero imparare a utilizzare una varietà di programmi per elaborare uno spazio funzionale. Possono anche imparare a collaborare professionalmente con i clienti e all'interno di team.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture a Stoccolma in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno August 2018 Svezia Stoccolma

L'obiettivo generale è quello di garantire la progressione individuale e comprensione globale del campo e aree di conoscenza correlate. [+]

La nostra missione è quella di educare i consulenti qualificati e dirigenti, con una capacità di sviluppare l'ambiente costruito con rispetto per la progettazione, la tecnologia, l'economia, la qualità, l'estetica e la sostenibilità a lungo termine.

Carriera

Affrontare le sfide legate allo sviluppo sostenibile, mentre lo sviluppo di paesaggi urbani e degli edifici, che offrono qualità di vita e le opportunità di business ricco, chiede strategie architettoniche innovative, nuove tecnologie ed iniziative di politica economica e sociale. Gli studenti potranno lasciare il corso di laurea ben attrezzata per entrare nel posto di lavoro con una serie di competenze che facilitino una carriera di successo.... [-]