MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master a distanza in Architecture Sud America 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Sud America Confina a ovest con l'Oceano Pacifico ea nord e ad est con l'Oceano Atlantico, il Nord America e il Mar dei Caraibi si trovano a nord-ovest. Esso comprende dodici Stati sovrani Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay e Venezuela - e due aree non sovrani - Guiana Francese, un territorio d'oltremare della Francia, e delle Isole Falkland , un territorio britannico d'oltremare. In aggiunta a questo, Trinidad e Tobago e theABC isole dei Paesi Bassi possono essere considerati parte del Sud America.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Architecture Sud America 2019

1 Risultati in Architecture, Sud America, Apprendimento a distanza Filter

Diploma in tecnologia educativa

Universidad UNIACC
online Tempo pieno 1 semestre May 2019 Cile Santiago del Chile

Il laureato sarà in grado di guidare progetti di innovazione educativa, con la capacità di progettare, selezionare, produrre e valutare l'uso di tecnologie in contesti educativi. Il programma consente agli studenti di esplorare la portata dell'uso e della produzione di risorse di apprendimento, come le possibilità offerte dalla realtà virtuale e aumentata per un insegnamento creativo e trasformativo.