Lauree di secondo livello part time in Architecture a Salamanca in Spagna

Trova i Master part time in Architecture a Salamanca in Spagna 2018

Architecture

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi di architettura si concentrano sulla storia della costruzione e del design della casa nel contesto dei movimenti artistici. Gli studenti potrebbero imparare su famosi architetti, così come diversi stili architettonici in tutta la storia dell'America e dell'Europa.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città di Salamanca è il capoluogo della provincia di Salamanca, Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 200.000 abitanti. Ha diversi edifici che fanno parte delle numerose attrazioni e suoni della città. Tra questi ci sono la chiesa e edifici universitari.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architecture a Salamanca in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Architettura E Interior Design

MADIN USAL
Campus Part time 8 mesi September 2018 Spagna Salamanca

Il Master vuole diventare un'occasione di formazione per fornire neolaureati un primo contatto con il mondo del lavoro, i professionisti breve esperienza un'opportunità di specializzazione e di professionisti di grande esperienza l'opportunità di reinventarsi, aggiornando e completando la loro conoscenza. [+]

Master part time in Architecture a Salamanca in Spagna. DATE: Novembre 02-30 giugno. Finale Progetto Master consegna luglio. PROGRAMMA: Le classi Lunedi al Giovedi dalle 16:00 alle 20:00. Modalità di studio: CREDITI: 90. CERTIFICAZIONE Titolo: Designer / interni. CENTRO E AULE: Aula 1.1, Facoltà di Belle Arti. Avenida de la Merced SN 37005. Salamanca. DESCRIZIONE Siamo consapevoli che il modo migliore per imparare è attraverso la pratica, e il modo migliore per diventare un designer d'interni sta lavorando ad un progetto di architettura d'interni, come avviene nel mondo professionale. Il Master vuole diventare un'occasione di formazione per fornire neolaureati un primo contatto con il mondo del lavoro, i professionisti breve esperienza un'opportunità di specializzazione e di professionisti di grande esperienza l'opportunità di reinventarsi, aggiornando e completando la loro conoscenza. OBIETTIVO Il primo obiettivo del Master in Architettura e Interior Design è quello di creare professionisti in grado di navigare nel mondo professionale. L'anno accademico, formazione in aula, svilupperà un progetto di corso attraverso workshop e seminari organizzati in ordine cronologico e in maniera simile a come si sviluppa un progetto professionale. Questo ordine cronologico richiede un impegno da disponibilità facoltà e coordinamento. Si inizia indagando (informazioni è ottenuto e analizzato / critico), genererà un idea di progetto e rappresentano più tardi si materializza questa idea, e, infine, comunica il progetto. Ognuno dei progetti sono principalmente in seminario workshop del progetto, tutoraggio personalizzato e la correzione da professionisti esperti legati al mondo accademico. La formazione è completata da conferenze, lezioni, workshop... [-]