Lauree di secondo livello in Architecture a Brno nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Architecture a Brno nella Repubblica Ceca 2018

Architecture

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

Questa città ha prodotto persone di spicco, il fondatore della genetica Gregorio Mendel ha un'università porta il suo nome. Tuttavia, la città ha ancora quella sfida, e sta cercando attraverso i suoi istituti di istruzione superiore, di produrre altri Mendels che possono avere un impatto per la comunità.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture a Brno nella Repubblica Ceca 2018

Ulteriori informazioni

Master In Architettura E Urban Design

Brno University of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Repubblica Ceca Brno

Preparazione di un architetto laureato per diventare un esperto creativo in tutto il complesso della sua professione, che è in grado di affrontare le attività di progettazione e gestione nel processo di costruzione del capitale. [+]

Architettura e progettazione urbana

Abbreviazione: ARCHURB

Unità di livello del corso: Master

Facoltà: Facoltà di Architettura

Anno accademico: 2018/2019

Un titolo premiato: l'ing. arco.

Qualifica rilasciata: Ing. arco. nel campo "Architettura e design urbano"

Livello di qualifica: Master (2 ° ciclo)

Accreditato da: 29.2.2012

Accreditato fino al 30.11.2020

Requisiti specifici di ammissione: la condizione per l'ammissione è ottenere un diploma di laurea.

Profilo del programma:

Preparazione di un architetto laureato per diventare un esperto creativo in tutto il complesso della sua professione, che è in grado di affrontare le attività di progettazione e gestione nel processo di costruzione del capitale. Dovrà inoltre essere qualificato per le attività nell'amministrazione statale. È strettamente necessario che l'educazione e le conoscenze acquisite siano utilizzate secondo i principi dello sviluppo sostenibile e della formazione ottimale dell'ambiente.... [-]