Lauree di secondo livello in Architecture In Portogallo

Guarda i Master in Architecture In Portogallo 2019

Architecture

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Studi di architettura prepara gli studenti a progettare case e edifici per privati ​​clienti e aziende. Gli studenti potrebbero imparare a utilizzare una varietà di programmi per elaborare uno spazio funzionale. Possono anche imparare a collaborare professionalmente con i clienti e all'interno di team.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architecture In Portogallo 2019

Ulteriori informazioni

Maestro Integrata in Architettura

Universidade Lusófona do Porto
Campus A tempo pieno 5 anni October 2019 Portogallo Porto

Il Piano di Maestro Integrato corso di studi in Architettura presso l'Università lusofoni Port segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in l'architettura di dominio, impostare il programma UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO. [+]

Il Master Plan di studi in Architettura presso l'Università di Porto lusofoni segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in Architettura Dominio, programma congiunto della UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO.

Il Master in Architettura è guidato da un alto interazione tra la pratica e l'insegnamento, attraverso: - fondata la ricerca nella pratica del progetto; - Metodi di costruzione, nonché i relativi discipline; - Per il progetto come una sintesi delle conoscenze acquisite e come elemento centrale della formazione dell'architetto.

obiettivi

L'architettura è un campo interdisciplinare che comprende diversi componenti: umanistiche, scienze sociali e fisiche, la tecnologia e arti creative. Tale formazione deve essere considerato come la manifestazione di un atteggiamento di concettualizzare, coordinare e attuare un lavoro radicata nella tradizione umanistica.... [-]