MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Architecture negli Wellington in Nuova Zelanda 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Un gran numero di Università e Collegi hanno sede a Wellington. Victoria University di Wellington ha le sue quattro sedi in città. Massey University possiede anche un campus a Wellington per Affari, Tecnologia e Ingegneria con il nome di "Campus Creativo ". Questo lo rende un luogo ideale per l'istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture negli Wellington in Nuova Zelanda 2019

1 Risultati in Architecture, Wellington Filter

Master of Architecture (Professional)

Victoria University of Wellington
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 4 anni Marzo 2020 Nuova Zelanda Wellington + di 1

Preparati a lavorare come architetto professionista. Affina le tue capacità di designer, sviluppa la tua capacità di pensare visivamente e in tre dimensioni e impara come soddisfare al meglio le esigenze dei tuoi clienti attraverso esperienze pratiche e reali.