MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Architecture in Malesia 2019

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studi di architettura si concentrano sulla storia della costruzione e del design della casa nel contesto dei movimenti artistici. Gli studenti potrebbero imparare su famosi architetti, così come diversi stili architettonici in tutta la storia dell'America e dell'Europa.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architecture in Malesia 2019

2 Risultati in Architecture, Malesia Filter

Maestro dell'architettura

Infrastructure University Kuala Lumpur
Campus Tempo pieno 2 anni Gennaio 2020 Malesia Kajang

Il programma di Master of Architecture sarà di circa l'architettura eco-sostenibile che si sforza di ridurre al minimo l'impatto ambientale negativo di costruzione per l'efficienza e la moderazione nell'uso di materiali, energia e spazio di sviluppo. architettura sostenibile che è molto consapevole del consumo di energia e conservazione ecologica nella progettazione dell'ambiente costruito saranno i principi alla base della nostra intenzione di progettazione.

Maestro di architettura

Taylor’s University
Campus Tempo pieno 2 anni Agosto 2019 Malesia Subang Jaya

Il programma del master in architettura è equivalente alla parte 2 dell'esame professionale Lembaga Arkitek Malaysia (LAM) ed è un programma di Master professionale a tempo pieno incentrato sullo studio avanzato dell'architettura.