Lauree di secondo livello in Architecture in Subang Jaya in Malesia

Guarda i Master in Architecture in Subang Jaya in Malesia 2018

Architecture

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Studi di architettura prepara gli studenti a progettare case e edifici per privati ​​clienti e aziende. Gli studenti potrebbero imparare a utilizzare una varietà di programmi per elaborare uno spazio funzionale. Possono anche imparare a collaborare professionalmente con i clienti e all'interno di team.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Subang Jaya è famosa per le ampie buone università, scuole e altre istituzioni educative come l'Università Taylor 's. Questa università è ben noto per il sistema di istruzione superiore di qualità.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture in Subang Jaya in Malesia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Architettura

Taylor’s University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Malesia Subang Jaya

Il programma del master in architettura è equivalente alla parte 2 dell'esame professionale Lembaga Arkitek Malaysia (LAM) ed è un programma di Master professionale a tempo pieno incentrato sullo studio avanzato dell'architettura. [+]

Master in Architecture in Subang Jaya in Malesia. Il programma del master in architettura è equivalente alla parte 2 dell'esame professionale Lembaga Arkitek Malaysia (LAM) ed è un programma di Master professionale a tempo pieno incentrato sullo studio avanzato dell'architettura. Assume un approccio integrato all'apprendimento dell'architettura e adotta la filosofia di insegnamento del "design come ricerca". Le principali aree di ricerca includono: ComunitàGli studenti intraprendono una serie di progetti di studio specializzati e basati sulla ricerca supportati dalla conoscenza e dall'applicazione della tecnologia e dell'ambiente, del contesto culturale, della ricerca e della pratica professionale per forgiare la posizione di "sostenere l'umanità". Utilizzando un design come pedagogia dell'insegnamento della ricerca, lo studio di design costituisce l'intersezione di interessi attraverso tre vasti campi di indagine, cioè l'urbanità, la comunità e la tecnologia.PROGRAMMA DI 2 ANNI - STRUTTURA DEL PROGRAMMAAnno 1Semestre 1CulturaAmbienteMetodi di ricercaSemestre 2Studio di progettazione urbanaAmbienteCore ElectiveAnno 2... [-]