Lauree di secondo livello part time in Architecture negli Roma in Italia

Trova i Master part time in Architecture negli Roma in Italia 2018/2019

Architecture

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studi di architettura si concentrano sulla storia della costruzione e del design della casa nel contesto dei movimenti artistici. Gli studenti potrebbero imparare su famosi architetti, così come diversi stili architettonici in tutta la storia dell'America e dell'Europa.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architecture negli Roma in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in architettura virtuale

Quasar Design University in Rome
Campus Part time 1 - 1 anno March 2019 Italia Roma

Il Master in Architettura Virtuale, che è attivo dal 1999 e costantemente aggiornato secondo le modalità e il software che meglio rispondono alle esigenze di visualizzazione e la verifica, prepara gli operatori nel campo architettonico (architetti, progettisti, ingegneri, geometri e professioni affini ) di visualizzare i progetti in grafica 3D, elaborando il metodo più appropriato di implementazione per ogni tipo di progetto e l'utilizzo di programmi CAD 2D e 3D e la post-produzione e le tecniche di animazione. Il prodotto finale è particolarmente sofisticata e, a seconda della volontà, raggiunge photorealism totale. [+]

Master in Architettura Virtuale

Il Master in Architettura Virtuale, che è attivo dal 1999 e costantemente aggiornato secondo le modalità e il software che meglio rispondono alle esigenze di visualizzazione e la verifica, prepara gli operatori nel campo architettonico (architetti, progettisti, ingegneri, geometri e professioni affini ) di visualizzare i progetti in grafica 3D, elaborando il metodo più appropriato di implementazione per ogni tipo di progetto e l'utilizzo di programmi CAD 2D e 3D e la post-produzione e le tecniche di animazione. Il prodotto finale è particolarmente sofisticata e, a seconda della volontà, raggiunge photorealism totale.

Spazio e materiali si svolgono e incarnano l'idea architettonica. La luce diventa la sintesi essenziale, i materiali sono adattati e scambiato, il virtuale diventa un potente strumento per la sperimentazione pura. Il designer immagina e verifica, analizza e esplora, si identifica e misura la validità delle loro idee, prevedendo la loro realizzazione. Il risultato dà forma al modo più avanzato di comunicazione statica e dinamica del progetto utilizzando le più moderne tecnologie di computer grafica up-to-date.... [-]