Lauree di secondo livello in Architecture negli Reggio Calabria in Italia

Guarda i Master in Architecture negli Reggio Calabria in Italia 2018/2019

Architecture

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Una grande città italiana, con un'atmosfera tranquilla e alcune delle migliori università come l'Università di Ragusa. E 'un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano per l'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole Ragusa è un posto dove stare.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture negli Reggio Calabria in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in architettura

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 5 anni October 2018 Italia Reggio Calabria

Il Dipartimento di Architettura "DARTE" offre un programma di cinque anni (LM - 4) che porta al grado di Master in Architettura. Questo corso è una voce limitata con circa 150 studenti ogni anno (per l'iscrizione al programma quinquennale studenti devono completare con successo un esame). Il Dipartimento offre anche una ricerca indipendente che conduce al grado di Master of 1 ° e 2 ° livello ... [+]

Il Dipartimento di Architettura "DARTE", è stato istituito nel 2012. Offre laurea-livello di istruzione professionale e le opportunità di ricerca avanzata nel campo dell'architettura e campi del design alleati come interior design, progettazione del paesaggio, urbanistica, restauro, valorizzazione e gestione del patrimonio architettonico. Si concentra sullo sviluppo di idee in architettura, ricerche sul contesto sociale, culturale e fisico, oltre che assume una esplorazione di modi alternativi di utilizzo del materiale.

Gli obiettivi di "darte", riflette l'opinione che l'architettura è una disciplina intellettuale, un'arte e un mestiere. Il programma, quindi, si basa sui seguenti intenzioni: per stimolare la sensibilità e creative poteri artistici, per rafforzare la crescita intellettuale e la capacità di sviluppare soluzioni creative e responsabili ai problemi unici e mutevoli, e per aiutare lo studente di acquisire le capacità individuali necessarie per la pratica competente di architettura e l'apprendimento permanente (in riferimento alla direttiva dell'Unione europea 2005/36 che disciplina l'esercizio della professione di architetto in Europa).... [-]


Master in architettura-restauro

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Reggio Calabria

Il Corso di Laurea 2 ° ciclo (Master) in Architettura-Restauro approfondisce gli elementi didattiche del 1 ° corso di Laurea in Scienze dell'Architettura, dando ai laureati un elevato livello di conoscenza tecnica e la base storico-critica approfondita, indispensabile per affrontare i temi professionali cruciali relative al patrimonio storico su diversi livelli: da un unico edificio a ... [+]

Il Corso di Laurea 2 ° ciclo (Master) in Architettura-Restauro approfondisce gli elementi didattiche del 1 ° corso di Laurea in Scienze dell'Architettura, dando ai laureati un elevato livello di conoscenza tecnica e la base storico-critica approfondita, indispensabile per affrontare i temi professionali cruciali relative al patrimonio storico su diversi livelli: da un singolo edificio al centro storico centri ambiente urbano, al paesaggio culturale.

Il percorso formativo è caratterizzato da laboratori interdisciplinari che, attraverso un approccio pratico, sono adatti per affrontare i vari temi legati al progetto, facilitando l'apprendimento degli studenti. Il progetto, considerato come esperienza conoscitiva, analisi e valutazione critica delle esistenti, exploit strumenti adeguati utili a proteggere, conservare, il valore, gestire e promuovere il patrimonio culturale. Si può osservare, nella società contemporanea, una attenzione verso il secondo come beni architettonici e paesaggistici trasmettere il carattere distintivo del collegamento dell'architettura-cultura-territorio. Questo è il motivo per cui la società ha bisogno di professionisti tecnici e culturali in grado di soddisfare adeguatamente le esigenze dei territori che sono in grande sfida con la complessità architettonica e patrimonio paesaggistico legato alla importanza di riconoscere, preservare nel tempo e la valorizzazione del patrimonio storico che identifica la peculiarità di ogni paese.... [-]