Lauree di secondo livello in Architecture a Milano in Italia

Guarda i Master in Architecture a Milano in Italia 2018

Architecture

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di architettura si concentrano sulla storia della costruzione e del design della casa nel contesto dei movimenti artistici. Gli studenti potrebbero imparare su famosi architetti, così come diversi stili architettonici in tutta la storia dell'America e dell'Europa.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture a Milano in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Urban Vision & Architectural Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Italia Milano

Il Master in Urban Visual & Architectural Design stabilisce su queste basi le sue fondamenta disciplinari, e si nutre delle esperienze per raggiungere la più elevata forma di apprendimento. Il Master è redazione, è comunicazione di progetti di alto livello, è ottimizzazione delle risorse finanziarie pubbliche e private. E’ cambiamento. Seguendo questo percorso di studi, si rende possibile una trasformazione rapida, dinamica e al passo con le tendenze del terzo millennio delle città e dello spazio urbano. [+]

Program. Adapt. Change.

Il Master in Urban Visual & Architectural Design stabilisce su queste basi le sue fondamenta disciplinari, e si nutre delle esperienze per raggiungere la più elevata forma di apprendimento. Il Master è redazione, è comunicazione di progetti di alto livello, è ottimizzazione delle risorse finanziarie pubbliche e private. E’ cambiamento. Seguendo questo percorso di studi, si rende possibile una trasformazione rapida, dinamica e al passo con le tendenze del terzo millennio delle città e dello spazio urbano. A conti fatti le città, da sempre, sono palcoscenico di problemi e di nuovi fenomeni. Sono laboratori sperimentali in cui formulare e ridefinire le risposte adeguate ai bisogni dei cittadini. Urban Vision & Architectural Design è quindi un’ulteriore domanda cui dare risposta; è lo sguardo che plasma e affina la possibilità vista e interpretata da ogni studente della Domus Academy.... [-]