Lauree di secondo livello in Architecture in Iran

Guarda i Master in Architecture in Iran 2018/2019

Architecture

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Studi di architettura prepara gli studenti a progettare case e edifici per privati ​​clienti e aziende. Gli studenti potrebbero imparare a utilizzare una varietà di programmi per elaborare uno spazio funzionale. Possono anche imparare a collaborare professionalmente con i clienti e all'interno di team.

E 'noto come la Repubblica islamica dell'Iran. E 'in Asia occidentale. L'educazione qui è centralizzato con K-12 di essere sotto la supervisione del ministero dell'istruzione, mentre l'istruzione superiore è supervisionato dal Ministero della Scienza e della Technology.According a SCImago, l'Iran potrebbe quarto posto nel mondo in termini di produzione di ricerca entro il 2018.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architecture in Iran 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Energia e Architettura

University of Tehran, Kish International Campus
Campus A tempo pieno Part time September 2019 Iran Teheran

Gli studenti di questo corso di master apprenderanno metodi di progettazione ambientale che riguardano le varie fasi della progettazione architettonica e saranno in grado di valutare edifici esistenti e progettarne di nuovi seguendo un approccio combinato bioclimatico e occupante degli edifici. Il corso copre sia il più ampio approccio contestuale e sostenibile alla progettazione ambientale, sia gli aspetti più tecnici del design e delle prestazioni degli edifici rispettosi dell'ambiente e dell'energia. [+]

Introduzione:

La sfida globale per l'ambiente e l'energia delle generazioni attuali e future di architetti e professionisti dell'edilizia richiede una comprensione più profonda dei principi del design ambientale e della loro effettiva applicazione nella pratica architettonica. Tuttavia, sembra necessario avere un master in questa importante area. Gli studenti di questo master avranno un nuovo sguardo critico sull'argomento. Apprenderanno metodi di progettazione ambientale che riguardano le varie fasi della progettazione architettonica e saranno in grado di valutare gli edifici esistenti e progettarne di nuovi seguendo un approccio combinato bioclimatico e occupante degli edifici. Il corso copre sia il più ampio approccio contestuale e sostenibile alla progettazione ambientale, sia gli aspetti più tecnici del design e delle prestazioni degli edifici rispettosi dell'ambiente e dell'energia.... [-]