MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Architecture negli Nottingham nel Regno Unito 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Nottingham è nota per la leggenda di Robin Hood, due grandi teatri e numerosi musei e gallerie. E 'anche sede di due università che hanno più di 60 mila studenti, 12 mila dei quali sono internazionali.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture negli Nottingham nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Architecture, Nottingham Filter

MArch Architecture Design and Build

The University of Nottingham - Faculty of Engineering
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Regno Unito Nottingham

Il corso si focalizza sul ruolo e l'applicazione dei materiali e della tecnologia nella creazione dell'architettura contemporanea.