Lauree di secondo livello in Architecture negli Nottingham nel Regno Unito

Guarda i Master in Architecture negli Nottingham nel Regno Unito 2018

Architecture

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Studi di architettura prepara gli studenti a progettare case e edifici per privati ​​clienti e aziende. Gli studenti potrebbero imparare a utilizzare una varietà di programmi per elaborare uno spazio funzionale. Possono anche imparare a collaborare professionalmente con i clienti e all'interno di team.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Nottingham è nota per la leggenda di Robin Hood, due grandi teatri e numerosi musei e gallerie. E 'anche sede di due università che hanno più di 60 mila studenti, 12 mila dei quali sono internazionali.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture negli Nottingham nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Marchio Architettura Digitale E Tectonics

The University of Nottingham - Faculty of Engineering
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Nottingham

Questo corso si focalizza sul ruolo e l'applicazione di materiali e tecnologie nella creazione di architettura contemporanea. [+]

Questa architettura digitale e tettonica di MArch 12 mesi si concentra sul ruolo e l'applicazione delle tecnologie digitali, dei materiali avanzati e dei metodi di costruzione nella creazione dell'architettura contemporanea.

Il corso è stato progettato per garantire che le tecnologie più appropriate siano integrate in un pensiero di progettazione globale. In quanto tale, fornisce informazioni sui recenti sviluppi tecnologici nei settori della morfologia delle strutture, del design orientato alle prestazioni, della modellistica digitale, delle tecnologie di prototipazione rapida, dei materiali avanzati e dei metodi di costruzione.

Una caratteristica innovativa di questo corso è la sua ricerca e la natura collaborativa in cui le discipline associate lavorano insieme nello studio di design.... [-]


MArch Architecture

Nottingham Trent University: School of Architecture, Design and the Built Environment
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Regno Unito Nottingham

[+]

Questo corso è il prossimo passo per diventare un architetto qualificato.

PARTE SECONDA ENTRATE

. [-]