MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Architecture negli Boston nel Regno Unito

Guarda i Master in Architecture negli Boston nel Regno Unito 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture negli Boston nel Regno Unito 2019

3 Risultati in Architecture, Boston

Master in architettura

University of Lincoln
Campus Tempo pieno 1 anno August 2019 Regno Unito Boston

Il corso mira ad attirare una coorte di studenti provenienti da tutto il mondo e cerca di darti l'opportunità di costruire la tua rete globale di collaboratori.


Maestro di architettura

University of Lincoln
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 5 anni August 2019 Regno Unito Boston + di 1

Questo programma professionale offre flessibilità per adattare il tuo apprendimento in un quadro che soddisfi le esigenze del Royal Institute of British Architects (RIBA) e dell'Architects Registration Board (ARB).


Master in Architecture (MArch)

University of Lincoln
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 5 anni September 2019 Regno Unito Boston + di 1

Questo programma professionale mira a fornire una formazione di alta qualità per gli aspiranti architetti. Il programma è prescritto dal Consiglio di registrazione degli architetti e convalidato dal Royal Institute of British Architects.