Lauree di secondo livello in Architecture in Croazia

Guarda i Master in Architecture in Croazia 2018

Architecture

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

La Croazia è una buona scelta per gli studenti che desiderano studiare in un luogo ben noto per la sua bellissima costa, il suo mix di fascino mediterraneo ed europeo sud-orientale e il ricco patrimonio storico e culturale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architecture in Croazia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Architettura E Urbanistica In Ambiente Mediterraneo

Faculty of Civil Engineering, Architecture and Geodesy - University of Split
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Croazia Spalato

Il programma è volto a consentire agli studenti di risolvere con competenza i compiti complessi architettonici in un ambiente mediterraneo particolarmente esigente. [+]

master in architettura e urbanistica in ambiente mediterraneo

A partire dall'anno accademico 2013/2014 l'Università di Spalato fornirà un nuovo corso di laurea di studi di architettura in lingua inglese, la concessione agli studenti il ​​grado di Master of Science in Architettura e Urbanistica in ambiente mediterraneo. Lo studio universitario di architettura presso l'Università di Spalato esiste dal 2003, nel frattempo vincendo riconoscimenti internazionali, stabilendo una vasta collaborazione con diverse università in Europa (Zurigo, Winterthur, Aachen, Madrid, ecc) e Giappone (Tokyo). E 'diventato un programma di studio distinto di architettura a causa delle ottime capacità nelle singole discipline, quali la progettazione architettonica, urbanistica e conservazione del patrimonio, nonché al tentativo riuscito di combinarle in competenze multidisciplinari.... [-]