Lauree di secondo livello in Architecture in Cina

Guarda i Master in Architecture in Cina 2018

Architecture

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architecture in Cina 2018

Ulteriori informazioni

Master of Architectural Design

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Cina Suzhou

[+]

Mentre la Cina sperimenta trasformazioni senza precedenti, così come l'aumento professionale, industriale e accademico collaborazione con partner internazionali, questo programma educa le nuove generazioni di architetti che hanno la consapevolezza interculturale necessario, responsabilità sociale e ambientale, la capacità creativa e critica, competenza tecnica e professionalità per attivare e di definire le trasformazioni in corso e future nell'ambiente costruito nazionale e internazionale. Sottolineando e coinvolgente con il contesto cinese e l'ambiente costruito locale, il programma è orientato verso i più alti standard internazionali e attrae sia gli studenti nazionali e internazionali e personale accademico.... [-]