MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master a distanza in Architecture in Cile 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Istruzione in Cile enfasi una tecnica e l'istruzione superiore attraverso una università. La maggior parte delle università in Cile offre cultura studente ben consolidata e di relazione con gli studenti internazionali a prescindere dalla barriera linguistica. L'istruzione superiore in Cile è accessibile in entrambe le università private e finanziata con fondi pubblici.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Architecture in Cile 2019

1 Risultati in Architecture, Cile, Apprendimento a distanza Filter

Diploma in tecnologia educativa

Universidad UNIACC
online Tempo pieno 1 semestre Maggio 2019 Cile Santiago del Chile

Il laureato sarà in grado di guidare progetti di innovazione educativa, con la capacità di progettare, selezionare, produrre e valutare l'uso di tecnologie in contesti educativi. Il programma consente agli studenti di esplorare la portata dell'uso e della produzione di risorse di apprendimento, come le possibilità offerte dalla realtà virtuale e aumentata per un insegnamento creativo e trasformativo.