Lauree di secondo livello in Architecture in Cile

Guarda i Master in Architecture in Cile 2018

Architecture

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studi di architettura si concentrano sulla storia della costruzione e del design della casa nel contesto dei movimenti artistici. Gli studenti potrebbero imparare su famosi architetti, così come diversi stili architettonici in tutta la storia dell'America e dell'Europa.

Il Cile ha il sistema scolastico più antico del Sud America. Il governo ha sempre finanziato in parte questo sistema di istruzione ed è uno dei vita dello studente più conveniente. Le principali università sono Universidad de Chile e Pontificia Universidad Católica de Valparaíso.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architecture in Cile 2018

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione Architettonica Sostenibile

Universidad UNIACC
online & campus combinato A tempo pieno 18 mesi May 2018 Cile Santiago

Laureato Architectural Design Master in Sustainable noti, maniglie e gestisce la conoscenza, e la conoscenza di sfondo di impatto e di energia sfide ambientali nel settore dell'edilizia, nelle aree urbane e la progettazione di un edificio. È possibile determinare, attraverso l'analisi preliminare delle condizioni del sito, le strategie di progettazione architettonica e del risparmio energetico, valutando le loro prestazioni attraverso strumenti di calcolo energetico e simulazioni. Il programma offre ai laureati una critica del quadro globale della sostenibilità, al fianco di fornire strumenti pratici da applicare nei progetti architettonici che gli studenti devono affrontare nella ricerca accademica o visione professionale. [+]

Laureato Architectural Design Master in Sustainable noti, maniglie e gestisce la conoscenza, e la conoscenza di sfondo di impatto e di energia sfide ambientali nel settore dell'edilizia, nelle aree urbane e la progettazione di un edificio. È possibile determinare, attraverso l'analisi preliminare delle condizioni del sito, le strategie di progettazione architettonica e del risparmio energetico, valutando le loro prestazioni attraverso strumenti di calcolo energetico e simulazioni. Il programma offre ai laureati una critica del quadro globale della sostenibilità, al fianco di fornire strumenti pratici da applicare nei progetti architettonici che gli studenti devono affrontare nella ricerca accademica o visione professionale.... [-]