Lauree di secondo livello in Architecture in Cile

Guarda i Master in Architecture in Cile 2019

Architecture

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Studi di architettura prepara gli studenti a progettare case e edifici per privati ​​clienti e aziende. Gli studenti potrebbero imparare a utilizzare una varietà di programmi per elaborare uno spazio funzionale. Possono anche imparare a collaborare professionalmente con i clienti e all'interno di team.

Istruzione in Cile enfasi una tecnica e l'istruzione superiore attraverso una università. La maggior parte delle università in Cile offre cultura studente ben consolidata e di relazione con gli studenti internazionali a prescindere dalla barriera linguistica. L'istruzione superiore in Cile è accessibile in entrambe le università private e finanziata con fondi pubblici.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architecture in Cile 2019

Ulteriori informazioni

Diploma in tecnologia educativa

Universidad UNIACC
online A tempo pieno 1 semestre May 2019 Cile Santiago del Chile

Il laureato sarà in grado di guidare progetti di innovazione educativa, con la capacità di progettare, selezionare, produrre e valutare l'uso di tecnologie in contesti educativi. Il programma consente agli studenti di esplorare la portata dell'uso e della produzione di risorse di apprendimento, come le possibilità offerte dalla realtà virtuale e aumentata per un insegnamento creativo e trasformativo. [+]

Il laureato sarà in grado di guidare progetti di innovazione educativa, con la capacità di progettare, selezionare, produrre e valutare l'uso di tecnologie in contesti educativi. Il programma consente agli studenti di esplorare la portata dell'uso e della produzione di risorse di apprendimento, come le possibilità offerte dalla realtà virtuale e aumentata per un insegnamento creativo e trasformativo.

Requisiti di ingressoI candidati cileni e stranieri devono presentare la loro licenza di istruzione secondaria cilena, originale o legalizzata, davanti a un notaio.Presentare fotocopia chiara e leggibile di entrambi i lati della carta d'identità.Rispettare gli altri requisiti stabiliti dall'università per l'ingresso, per la gara o il programma in questione.Descrizione della modalità... [-]