Lauree di secondo livello in Architecture negli Queensland in Australia

Guarda i Master in Architecture negli Queensland in Australia 2018

Architecture

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studi di architettura si concentrano sulla storia della costruzione e del design della casa nel contesto dei movimenti artistici. Gli studenti potrebbero imparare su famosi architetti, così come diversi stili architettonici in tutta la storia dell'America e dell'Europa.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Queensland è la patria di molte università in Australia. Le università classifica più grandi e più importanti al mondo come l'Università del Queensland e la James Cook University opera in questo settore.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture negli Queensland in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura

Bond University
Campus A tempo pieno 72 settimane January 2019 Australia Robina

Il Master di Architettura presso la Facoltà Abedian di Architettura è progettato per sviluppare il professionista di architettura emergente di essere senza paura nella loro capacità di progettazione, così come possedere la fiducia necessaria per cambiare il mondo e degli habitat del futuro attraverso le proprie capacità di progettazione creativa, visione immaginativa , pensiero strategico e competenza tecnica. [+]

REQUISITI D'INGRESSO

richiedenti nazionali

Il completamento di un legame Università Bachelor of Studi architettura ad una media di credito (GPA 2.0 / 4.0) e / o di un portafoglio di alta qualità del lavoro di progettazione. Il completamento di un corso di laurea approvato dalla procedura Australia Nuova Zelanda Architettura programma di accreditamento (ANZAPAP) con una media di credito (GPA 2.0 / 4.0 o 5.0 / 7.0) e / o di un portafoglio di alta qualità del lavoro di progettazione. I candidati con un GPA inferiore a 2.0 / 4.0 sono tenuti a includere un portafoglio per un ulteriore esame per l'ingresso.

I candidati internazionali

Una combinazione di titoli ritenuti equivalenti ad un corso di laurea approvato dalla procedura di accreditamento Architettura Programma Australia Nuova Zelanda (ANZAPAP) con una media di credito (GPA 2.0 / 4.0 o 5.0 / 7.0) PLUS alta qualità del portafoglio di lavoro di progettazione. lingua inglese IELTS 7.0 (non ha nessun problema punteggio inferiore a 6,5) o equivalente di Bond Università approvato test di lingua. Si prega di contattare l'Ufficio del futuro studenti per ulteriori informazioni.... [-]