Lauree di secondo livello part time in Architecture negli Newcastle in Australia

Trova i Master part time in Architecture negli Newcastle in Australia 2018

Architecture

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Fornitore principale della città di istruzione superiore è l'Università di Newcastle. Ci sono altre sedi di importanti università situate a Newcastle, che offrono vari corsi di laurea e di laurea.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architecture negli Newcastle in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura

University of Newcastle
Campus Part time 2 anni January 2018 Australia Newcastle

Il Master of Architecture è consegnato utilizzando una miscela di apprendimento basato su problemi, tutorial di studio di design e lezioni. I corsi di studio di design usano un approccio innovativo basato sull'applicazione in cui una serie di preoccupazioni (tecniche, ecologiche, storiche, teoriche e manageriali) ... [+]

È il Maestro dell'Architettura per te?

L'apprendimento problematico e l'approccio inclusivo all'insegnamento dello studio è uno dei punti di forza del programma a Newcastle. I progetti del primo anno del programma si incentrano su un progetto urbano su larga scala, l'uso misto e la progettazione dettagliata di edifici di alto livello. Questi progetti di design sottolineano questioni creative, sociali, culturali ed ecologiche relative all'urbanismo e all'ambiente costruito. L'anno finale del programma vi offre l'opportunità di sviluppare il proprio progetto elettivo nel corso dell'anno, applicando approfondite ricerche e risoluzioni ad un singolo problema di progettazione. All'interno di un ambiente creativo e innovativo di apprendimento il progetto finale esposto esplora la complessità di costruire edifici per il futuro dell'ambiente costruito. Il modo completo che ogni fase del processo di progettazione architettonica è articolato, criticato e sviluppato vi offre un portafoglio di lavoro che riflette la realizzazione di edifici nel mondo reale. I progetti intrapresi dagli studenti spesso hanno clienti del mondo reale e riflettono l'ambiente difficile che gli architetti si trovano. Il programma è sostenuto da un numero di professori aggiunti e principali architetti tra cui Ric LePlastrier, Peter Stutchbury e Peter Davidson.... [-]