MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Architecture negli Australia Meridionale in Australia 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi di architettura si concentrano sulla storia della costruzione e del design della casa nel contesto dei movimenti artistici. Gli studenti potrebbero imparare su famosi architetti, così come diversi stili architettonici in tutta la storia dell'America e dell'Europa.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Richiedi informazioni sui Master in Architecture negli Australia Meridionale in Australia 2019

1 Risultati in Architecture, Australia Meridionale Filter

Master of Architecture DMAE

University of South Australia
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2019 Australia Adelaide

Specializzati in aree di interesse che ti interessano, come la costruzione a distanza, la sostenibilità, la progettazione urbana, la conservazione e gli ambienti digitali, e acquisire esperienza pratica con questo master focalizzato e accreditato.