Lauree di secondo livello in Architecture in America Centrale e Caraibi

Guarda i Master in Architecture in America Centrale e Caraibi 2018/2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti interessati alla matematica applicata potrebbero scegliere di perseguire studi di architettura. Molte classi insegnano a individui come progettare case e edifici costosi, visivamente attraenti e strutturalmente realizzabili, sottolineando principi di ingegneria e tecniche di risoluzione dei problemi.

America centrale è la regione del Nord America si trova tra il confine meridionale del Messico e il confine nord-ovest della Colombia, in Sud America. Si compone di Belize, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica e Panama.

Visualizza tutti i Master in Architecture in America Centrale e Caraibi 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di architettura

Universidad del Turabo
Campus A tempo pieno 2 - 4 anni January 2019 Porto Rico Gurabo

Il corso di laurea magistrale in Architettura è destinato a fornire ai nostri laureati il ​​necessario background formativo e l'esperienza pratica per entrare nella professione di architettura. L'attenzione del programma bilancia la conoscenza storica, teorica, tecnica, pratica e progettuale nei settori economico, sociale e professionale dell'architettura. [+]

Descrizione

Il corso di laurea magistrale in Architettura è destinato a fornire ai nostri laureati il ​​necessario background formativo e l'esperienza pratica per entrare nella professione di architettura. L'attenzione del programma bilancia la conoscenza storica, teorica, tecnica, pratica e progettuale nei settori economico, sociale e professionale dell'architettura. Gli studenti lavoreranno anche in uno studio di progettazione-costruzione con un progetto orientato alla comunità che comprende la ricerca, la progettazione schematica, lo sviluppo del design e la costruzione di una soluzione innovativa contenente tutte le fasi della pratica, così come lo studio di fattibilità, il capitolato d'oneri, gli appalti e l'amministrazione degli edifici stadi. Il programma è stato progettato per soddisfare le esigenze di uno studente altamente focalizzato che intende completare il processo di licensing dell'architettura e diventare parte fondamentale nei ruoli di integrazione di una pratica di architettura contemporanea collaborativa a livello locale e globale.... [-]