MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Archeologia negli Santiago de Compostela in Spagna 2021

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Studiare civiltà del passato attraverso le loro strutture e manufatti, tra cui resti fisici, opere d'arte, strumenti e oggetti religiosi, al fine di comprendere la loro storia e la cultura è la chiave per il soggetto di archeologia. Gli studenti possono specializzarsi in un settore specifico come regione geografica, periodo o tipo di società.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Santiago de Compostela città si trova nel nord-ovest della Spagna, nella comunità autonoma della Galizia. Ha un numero di popolazione che è poco meno di 100.000 abitanti.

Richiedi informazioni sui Master in Archeologia negli Santiago de Compostela in Spagna 2021

1 Risultati in Archeologia, Santiago de Compostela Filter

Laurea Magistrale in Archeologia e Scienze dell'antichità

Universidade Santiago de Compostela
Master
Agosto 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 anni
Spagnolo
Gallegan
Campus

Il Master in Archeologia e Scienze Antiche è una laurea che, senza essere legata ad una professione regolamentata, è direttamente correlata all'attività professionale per la q ...

Ulteriori informazioni