MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Archeologia negli Madrid in Spagna 2021

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Studiare civiltà del passato attraverso le loro strutture e manufatti, tra cui resti fisici, opere d'arte, strumenti e oggetti religiosi, al fine di comprendere la loro storia e la cultura è la chiave per il soggetto di archeologia. Gli studenti possono specializzarsi in un settore specifico come regione geografica, periodo o tipo di società.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Archeologia negli Madrid in Spagna 2021

1 Risultati in Archeologia, Madrid Filter

Laurea Magistrale in Ricerca Archeologica

Universidad Complutense de Madrid
Master
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 semestri
Spagnolo
Campus

Il Master in Ricerca Archeologica è giustificato dall'importanza accademica raggiunta da questa disciplina negli ultimi anni, supportata da un'ampia e crescente attività di ri ...

Ulteriori informazioni