Filter
Lauree di secondo livello
Repubblica Ceca Moravia meridionale Brno Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Archeologia negli Brno nella Repubblica Ceca 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un master in Archeologia permette di studiare la storia dell'umanità come un tutto significativo. Aiuta a capire antiche civiltà dai resti di rovine e manufatti, nonché altri elementi di prova materiale che può immaginare come la gente antichi 's vita quotidiana.

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

Questa città ha prodotto persone di spicco, il fondatore della genetica Gregorio Mendel ha un'università porta il suo nome. Tuttavia, la città ha ancora quella sfida, e sta cercando attraverso i suoi istituti di istruzione superiore, di produrre altri Mendels che possono avere un impatto per la comunità.

Richiedi informazioni sui Master in Archeologia negli Brno nella Repubblica Ceca 2019

1 Risultati in Archeologia, Brno

Lauree
Luogo
Repubblica Ceca
Moravia meridionale
Brno
Tipo di studio
Ritmo
Masaryk University Faculty of Arts

Il centro di Archeologia del Vicino Oriente, con sede a Brno, è una giovane istituzione. Lo studio al PANE è interconnesso con l'antropologia culturale, in quanto l&# ... [+]

Master in Archeologia negli Brno nella Repubblica Ceca.

L'obiettivo principale del programma di studi Master in PANE è quello di ampliare le conoscenze e aumentare ulteriormente la qualifica degli studenti. Il contenuto degli studi di Archeologia preistorica del Vicino Oriente è organicamente collegato al precedente programma di studi di Bachelor e lo integra con corsi incentrati su argomenti più complessi e / o speciali dell'archeologia del Vicino Oriente e dell'antropologia culturale. Gli studenti stanno ampliando la loro conoscenza della lingua araba, studiano altre lingue (a seconda della loro area geografica di ricerca) e lavorano intensamente sulla loro tesi di diploma (comporta coaching personale dal supervisore di tesi, comunicazione con docenti e consulenti in visita durante l'anno accademico, partecipazione su scavi e stage all'estero con lo scopo di lavorare a mano con il materiale archeologico studiato). Gli studenti possono scegliere all'interno dei corsi opzionali quelli che li aiutano meglio nel loro lavoro sulle tesi di diploma o approfondire le loro conoscenze sull'argomento. Possono scegliere non solo i corsi di PANE, ma anche i corsi offerti dall'archeologia dell'Europa centrale, dall'archeologia classica, dalla museologia, dalla storia antica o dagli studi religiosi. Gli studenti possono anche scegliere corsi presso la facoltà di scienze naturali, ad esempio presso il dipartimento di geologia.... [-]