Filter
Lauree di secondo livello
Paesi Bassi Leida Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Archeologia negli Leida nei Paesi Bassi 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

L'archeologia è lo studio della cultura e della storia delle civiltà passate attraverso le strutture e manufatti lasciati, come resti fisici, opere d'arte, strumenti e articoli religiosi. Un determinato periodo di tempo, una regione del mondo o di uno specifico tipo di società sarà spesso attenzione dello studente 's .

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La città di Leida host Hollands più antica università con forti affiliazioni alla Casa Reale, i cui membri tendono ad essere ex studenti. In questa città Olanda del Sud, troverete anche la Webster University Leiden e l'Università di Scienze Applicate di Leiden.

Richiedi informazioni sui Master in Archeologia negli Leida nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:
BAs

1 Risultati in Archeologia, Leida

Altre opzioni in questo settore di studio:
BAs
Leiden University

Unisciti al nostro programma versatile: combinare ecologia e geologia con iconologia e studi storici; ampliare ulteriormente il tuo ambito esplorando le moderne pratiche ... [+]

L'archeologia a Leida comprende lo studio di società e culture del passato, con l'obiettivo di ricostruirle e farle rivivere. Contribuisci in modo significativo alla risoluzione delle attuali problematiche sociali come la migrazione, la globalizzazione e il cambiamento climatico, sfruttando il tuo interesse per il passato.

Facoltà di Archeologia di Leida

Il master di Archeologia di Leiden ha il programma più vario nei Paesi Bassi. Leida vanta anche l'unica facoltà di archeologia indipendente nei Paesi Bassi. Il programma di studi offre varie specializzazioni regionali e tematiche e il programma di insegnamento è strettamente legato alla ricerca in corso.

Il nostro staff accademico è coinvolto in ricerche in tutto il mondo, con una forte attenzione alla ricerca sul campo. Inoltre, il programma enfatizza l'ecologia e la geologia, combinato con l'iconologia e gli studi storici, nonché con approcci etnoarcheologici, antropologici e sperimentali. Una combinazione di pratiche museali moderne e sviluppi nella gestione del patrimonio archeologico amplia ulteriormente la tua portata.... [-]

Paesi Bassi Leida L'Aia
February 2020
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano