MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Archeologia in Italia 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Archeologia studia i misteri importanti sulla storia che non si può svelare in altri modi, perché non vi è alcuna prova scritta o duro sul passato. Si può imparare da ciò che mangiano a quello che era la loro religione quali armi hanno usato per le case che hanno usato per vivere.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Archeologia in Italia 2020

2 Risultati in Archeologia, Italia Filter

Laurea Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte

University of Cagliari
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2020 Italia Cagliari

I laureati nel corso di laurea interclasse in Archeologia o in Storia dell’arte acquisiscono conoscenze a livello specialistico che rientrano in ambiti comuni ovvero specifici delle due lauree magistrali. In particolare acquisiscono competenze nell’ambito del restauro dei Beni culturali e perfezionano le conoscenze precedentemente acquisite nell’ambito dell’archeologia e storia dell’arte greca e romana, e dell’archeologia cristiana e medievale.

Maestri nella scienza dei materiali archeologici (archmat)

Sapienza University of Rome
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Italia Roma

ARCHMAT è un corso di 2 anni Erasmus Mundus (120 European Credit Transfer Scheme - ECTS) nell'ambito di un consorzio di 3 istituti universitari (Evora-UE, Roma-UNIROMA1, Salonicco-AUTH) come full partners, 7 HEI (Avignon-UA, Palermo - UNIPA, Zaragoza-UNIZAR-ICMA, Fez-UF, Rio de Janeiro-UERJ, Politecnico di Torino - POLITO e Universidad de Burgos - UBU) e 3 centri di ricerca non accademici (Laboratorio Jose Figueiredo / Instituto dos Museus e da Conservacao- IMC, Laboratorio Scientifico Musei Vaticani-MV, Museo Archeologico di AIANI) come membri associati, che fornisce agli studenti le competenze specialistiche in archeologia e charaterizzazione analitica dei materiali dalla preistoria (megalitica) ai tempi classici (greco e romano).