MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Archeologia negli Cagliari in Italia

Guarda i Master in Archeologia negli Cagliari in Italia 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'archeologia è lo studio della cultura e della storia delle civiltà passate attraverso le strutture e manufatti lasciati, come resti fisici, opere d'arte, strumenti e articoli religiosi. Un determinato periodo di tempo, una regione del mondo o di uno specifico tipo di società sarà spesso attenzione dello studente 's .

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Cagliari è una città italiana, con un gran numero di centri di insegnamento delle lingue. A Cagliari si può imparare tutte le lingue parlate in tutta Europa. Se si desidera acquisire più lingue, questo è il posto giusto per voi.

Richiedi informazioni sui Master in Archeologia negli Cagliari in Italia 2019

1 Risultati in Archeologia, Cagliari

Laurea Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte

University of Cagliari
Campus Tempo pieno 2 anni October 2019 Italia Cagliari

I laureati nel corso di laurea interclasse in Archeologia o in Storia dell’arte acquisiscono conoscenze a livello specialistico che rientrano in ambiti comuni ovvero specifici delle due lauree magistrali. In particolare acquisiscono competenze nell’ambito del restauro dei Beni culturali e perfezionano le conoscenze precedentemente acquisite nell’ambito dell’archeologia e storia dell’arte greca e romana, e dell’archeologia cristiana e medievale.