MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Archeologia negli Inghilterra nel Regno Unito 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'archeologia è lo studio della cultura e della storia delle civiltà passate attraverso le strutture e manufatti lasciati, come resti fisici, opere d'arte, strumenti e articoli religiosi. Un determinato periodo di tempo, una regione del mondo o di uno specifico tipo di società sarà spesso attenzione dello studente 's .

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master in Archeologia negli Inghilterra nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Archeologia, Inghilterra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Storia dell'Arte e / o Archeologia

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Settembre 2020 Regno Unito Londra + di 1

Mentre un titolo di ricerca dovrebbe essere molto gratificante personalmente, è anche un'impresa seria e talvolta intensa. Secondo l'attuale sistema, uno studente di dottorato a tempo pieno ha tre anni per completare una bozza completa della sua tesi e poi un ulteriore anno per la stesura (noto come 3 1 grado). I titoli di ricerca sono generalmente svolti da individui che mirano a diventare professionisti nel campo della storia dell'arte e / o dell'archeologia, sia come accademici che svolgono ricerche e insegnano nelle università o come curatori o educatori in musei, biblioteche o archivi, o in qualsiasi numero di altre aree correlate come l'editoria accademica o persino il mondo dell'arte commerciale. In genere è una buona idea fare esperienza di lavoro fuori dall'università prima di fare domanda per un programma di dottorato, ad esempio, in un ruolo in un museo o in una galleria.